Hotel Transilpiovera: rinomato e lussuoso albergo a cinque stelle per mostri di tutto il mondo. Qui gli umani non possono entrare! Prima di accedere i bambini dovranno pertanto le seguire le lezioni della Monsters’ School per imparare a comportarsi “da mostri” e non essere scoperti da quelli veri!
- Halloween
- Evento per famiglie
- Animazione per bambini
Durata | 45 Minuti |
---|
Ulteriori informazioni
BIGLIETTI ESAURITI - NON SARANNO VENDUTI BIGLIETTI IN LOCO.
SI ACCEDE ALLA VISITA SOLO CON IL BIGLIETTO ONLINE.
Il rinomato Hotel Transilpiovera è un lussuoso albergo a cinque stelle per mostri di tutto il mondo che vogliano rifugio e riposo lontano dagli esseri umani. Per entrare in castello, i bambini protagonisti di questa avventura dovranno seguire le lezioni della Monsters’ School per imparare a comportarsi “da mostri” e non essere scoperti da quelli veri!Tuttavia…anche i veri mostri hanno virtù e debolezze “umane” e questo darà all’avventura un finale inaspettato!
Una visita animata all'interno delle sale del Castello guidati dagli attori della compagnia teatrale Doppio Esclamativo.
QUANDO:
27 OTTOBRE 2024 dalle ore 10:00 alle ore 17:30.
A CHI è ADATTO:
Esperienza per bambini dai 5 anni in su accompagnati da uno o più adulti. L'esperienza, per il tipo di animazione e interazione richiesta, non è consigliata da 0 a 4 anni.
I bambini devo essere accompagnati da un adulto maggiorenne.
ORARI DI INIZIO DEI TURNI:
10:00 11:00 12:00 14:30 15:15 16:00 16:45 17:30 (durata di ogni turno: 60 minuti circa)
GLI ORARI SONO TUTTI ESAURITI!!
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
COSTI:
BIGLIETTO SINGOLO 12,00€.
PACCHETTO FAMIGLIA: 4 biglietti al costo di 40,00 € (fino ad esaurimento)
Per poter accedere all'animazione TUTTI devo essere in possesso di biglietto.
DRESS CODE:
Abbigliamento consigliato tema halloween/mostri.
DOVE MANGIARE:
Possibilità di pranzo e merenda presso il Bistrot 381 (via caduti di Nassirya, Piovera (AL), a pochi passi dal Castello! Speciale menù bambini. Per info e prenotazioni: 0131.1936061
Offerta non soggetta al diritto di recesso, ai sensi dell'art.59, comma I, lettera n del Dlgs. 206/2005 (Codice del Consumo). Possibilità di buono spendibile per altre iniziative.