Buono regalo visita guidata Castello di Piovera
Sale ended

Buono regalo per visita guidata al Castello (acquisto minimo per due persone). La visita guidata si snoda lungo i saloni del piano nobile tra arredi, decorazioni e costumi d’epoca, dalla torre fino alle cantine, passando per le antiche cucine: un autentico viaggio nel passato.

  • Una esperienza unica
  • Immergersi nella storia
  • Viaggio nel passato
Durata2 Ore
Informazioni importanti

Il buono è utilizzabile da Aprile a Ottobre secondo le date di apertura che si possono trovare sul sito "calendario visite ed eventi"; Per usufruire del buono è possibile inserire il codice sconto in fase di prenotazione del biglietto online o mandando una mail a info@castellodipiovera.it.

NB. Il buono non è utilizzabile per le visite durante gli eventi aperti al pubblico.

Informazioni aggiuntivePresentazione Castello.pdf

Ulteriori informazioni

Il presente buono dà diritto ad assistere alla visita guidata al Castello, alle collezioni e ai musei. Un nostra guida esperta vi condurrà lungo i saloni del piano nobile tra arredi, decorazioni e costumi d’epoca, dalla torre fino alle cantine, passando per le antiche cucine: un autentico viaggio nel passato. Autonomamente sarà poi possibile continuare la visita  negli antichi granai e nel parco, dove trovano spazio suggestivi itinerari storici, artistici, culturali, naturalistici di una ricchezza sorprendente. Le visite guidate si svolgono la domenica da Aprile a Ottobre secondo il calendario di visite consultabile sul sito www.castellodipiovera.it. non è possibile utilizzare il buono durante gli eventi. Per usufruire del buono è possibile inserire il codice sconto in fase di prenotazione del biglietto online o mandando una mail a info@castellodipiovera.it.

12,00 €
TICKETS PRODOTTO ESAURITO!

Siamo spiacenti, questa offerta non e più disponibile.

Si prega di contattare +393462341141